Wikia

Call of duty black-ops 2 Wiki

David Mason

Commenti0
6pagine in
questa wiki

David Mason

Nickname (s) "Section Dave ID # 408151623 Hotshot Appare in Call of Duty: Black Ops II Posizione Tenente Comandante Affiliazioni Dot Mason (nonno) Alex Mason (padre) Marion Mason (zia) SEAL Team Six Comune Comando Operazioni Speciali Madre Sconosciuto (morta) Frank Woods (tutore) Stato Vivo Nascita 1979 (45 anni) Sesso Maschio Altezza 6 '1 " Peso £ 200 Capelli Marrone Occhi Nocciola Gara Caucasico Arma Titus-6 , CHICOM CQB , KAP-40 , M8A1 , M27 , Tempesta PSR , SCAR-H , MTAR , Tac-45 , cinque sette , Tipo 25 , MP7 , M1216 , XPR-50 , Ballista , RPG , e qualsiasi altra arma a sua disposizione. Timeline Cronologia 2 Voce del attore Rich McDonald Hayden Byerly (giovane David) Liam O'Brien (demo E3) Attore Rich McDonald (Motion Capture e del viso)

"Questo è ciò Menendez ha programmato per tutto il tempo. Prendendo i leader del G20 vuole paralizzare i governi capitalisti di tutto il mondo." - David Mason Tenente Comandante David Mason (nome in codice Section) è un personaggio giocabile e il protagonista principale di Call of Duty: Black Ops II . Egli è il figlio di CIA dell'agente Alex Mason , e anche un membro del SEAL Team Six e la JSOC force antiterrorismo.

Biografia Modifica

Primi anni di vita Modifica

David Mason è nato nel 1979 dall' agente della CIA Alex Mason e sua madre senza nome. Cresciuto nella città natale del padre, Fairbanks, in Alaska, il rapporto di David con il padre inacidito dopo la morte di sua madre. A causa di esperienze passate di suo padre, l'educazione dura, e il suo impegno al servizio degli Stati Uniti, David ha un profondo risentimento nei confronti di suo padre, ma non vuole perdere anche lui, era per questo che aveva fatto promettere a suo padre di non andare più in missione per i militari. Nel 1986, il pensionato Alex Mason ritornato in servizio attivo con la CIA per salvare Frank Woods , lasciando il giovane David nella cura della moglie di hudson, Jenny. Nel 1989, Raul Menendez rapisce David, lo droga inconsco, e lo porta a Panama prima di Mason in missione per catturare l'allora dittatore di Panama , Manuel Noriega . Le talpe di Menendez all'interno della CIA hanno contribuito a facilitare la cattura di Noriega e ingannare sia Mason e Woods a credere che sarebbe stato negoziato il dittatore catturato per Menendez. Dopo Woods è indotto a sparare e possibilmente uccidere Mason, credendo che fosse Menendez, il narco-terrorista uccide Hudson e lascia sia il giovane David e lo storpio Woods vivi. David viene dopo dalla sua trance solo per vedere il padre non risponde. Credendo che suo padre sia morto a seconda delle azioni del giocatore, David inizia a piangere, mentre Woods tenta di consolarlo solo per perdere la coscienza dalle sue ferite.

Senza la famiglia a cui rivolgersi, e sensi di colpa circa le riprese del suo migliore amico, Woods ha preso il giovane David e lo ha risuscitato.

Precoce carriera militare Modifica Quando David divenne maggiorenne si arruola nella Marina degli Stati Uniti si è laureato presso l'Accademia Navale degli Stati Uniti come un ufficiale di marina e alla fine è entrato elite della Marina US Navy SEALs . Dopo alcuni anni alle squadre SEAL regolari, David è stato accettato nella ultra-elite SEAL Team Six . David Mason anche salitoal rango di comandante prima degli eventi di Call of Duty: Black Ops II si è verificato. Eventi di Black Ops II Modifica Trent'anni dal suo ultimo incontro con David, Raul Menendez sale al potere e prevede di lanciare un attacco cibernetico, nel tentativo di avviare la seconda guerra fredda . Il 19 aprile 2025, David, ora un comandante Navy SEAL con il nome in codice,Section con il suo alleato e amico Mike Harper , e una squadra, va alla casa di riposo di woods e gli chiede circa la sua conoscenza su Menendez. Woods ha raccontato le sue avventure con Mason dal suo salvataggio in Angola, fino al Nicaragua, quando credette che Menendez era morto. Quando David ha chiesto perché era ancora vivo, anche se Menendez gli ha fatto visita, Woods ignorò la domanda e gli disse di "andare a trovare quel maniaco". Il giorno dopo, David, insieme a Harper, Salazar e Crosby è andato a indagare la presenza di soldati Menendez presso Myanmar. Qui, hanno scoperto che Menendez aveva intenzione di usare Celerium come base per un attacco informatico che potrebbe paralizzare l'intero mondo cibernetico. Hanno anche imparato che Menendez stava usando tutti i suoi soldi per assumere cartello Milizie , SDC e Mercenari . Stava usando la funzione in Myanmar per costruire il suo esercito di Artigli , quadrotors ( MQ-27 Dragonfires ), ASD , e MQ Drones . Con l'aiuto di uno scienziato di nome Erik Breighner , la Section e il suo team hanno recuperato un nucleo Celerium, che poi hanno dato all'ammiraglio Tommy Briggs che ha portato in una squadra di recupero.

Circa un mese più tardi, David e il suo team sono andati a indagare sul secondo in comando di Menedez, DeFalco , che è stato avvistato in Pakistan. Sono stati in grado di infiltrarsi ad Anthem , e sono riusciti a registrare una conversazione di Menendez con il leader del pakistano ISI , rivelando che il generale Zhao Tian si è segretamente alleato con Menendez e che avrebbe avuto un incontro il 17 giugno. Sono riusciti a fuggire, ma hanno incontrato le forze Zhao. Tuttavia, Zhao li lascia vivere quando ha sentito che erano lì per Menendez, e non sapevano il suo segreto.

Il processore Intel che ha registrato la conversazione ha anche rivelato che "Karma", che è stato poi assunta come un'arma cibernetica di Menedez che prevede di utilizzarla, a Colossus . David, Harper e Salazar sono andati a Colossus e dopo aver combattuto con PMC hanno scoperto che Menendez ha pianificato di bombardare l'intera isola galleggiante. Hanno anche scoperto che "Karma" non era un'arma, ma una donna di nome Chloe Lynch . Si trova presso il Club solar, ma al tempo stesso DeFalco è apparso e ha preso in ostaggio alcuni passeggeri . Dopo Chloe ha deciso di consegnar si a Defalco, David e la sua squadra gli hanno dato la caccia. Loro sono riusciti a salvare Chloe e uccidere DeFalco, o lasciare che DeFalco scappì con Chloe.

Sapendo che Woods aveva ancora un po di informazioni, David è andato a The Vault e ha chiesto che cosa è successo a Panama. Mentre la storia è viene raccontata, David è stato scioccato di scoprire che suo padre non è morto per mano di Menendez, ma per Woods stesso. Sapendo che non era colpa sua, David ha rassicurato Woods che Menendez sarebbe stato sconfitto.

David ha assistito in un agguato su un rally di Cordis Die in Yemen , ed è apparso di persona dopo che o Harper o Farid è stato ucciso. Harper o Farid sono stati evacuati e avanza Mason sul punto schianto di una nave da guerra VTOL dove è Menendez. David cattura Menendez senza incidenti.

David interroga Menendez, ma prende in ostaggio Salazar e aterra David. Quando David ritorna in sé,combatte attraverso l'USS Barack Obama, e tenta di contattare Briggs, ma senza alcun risultato. Nelle telecamere di sicurezza, di cui è testimone Menendez prende in ostaggio Briggs e Salazar li tradisce, così come l'uccisione o ferimento di Briggs. Menendez utilizza il WORM Celerium nel suo occhio finto per crackare i sistemi di difesa del mondo. Scende, o Clohe Lynch tenta di riavviare il sistema o lo stesso David. Egli affronta il Salazar catturato, dicendogli che ha tradito tutti. Section sfugge Obama USS.

Section è poi incaricato di scortare degli Stati Uniti Presidente Bosworth per le vie del centro di Los Angeles il caos in tutto il mondo dell'hacking Menendez. Si assiste anche a convogli alcuni altri (tra cui convoglio del presidente francese), e piloti di un FA-38 per coprire il convoglio da sopra fino a che il raggiunge l'hotel Prom Night. La FA-38 è danneggiato e si espelle e paracadute verso il basso.

Infine, David porta un team internazionale di forze speciali in un raid massiccio all'impianto di Cordis Die di Menendez ad Haiti, in cui sono controllati i droni. Mason combatte attraverso di essa, e Menedez sembra prendere il sopravvento. Section afferra la pistola dalla fondina di un soldato morto, e spara due degli uomini di Raul, uno dei quali DeFalco se è sopsopravissuto gli eventi in precedenti nel gioco, poi pugnala Menendez due volte e può ucciderlo o catturarlo.

Se David lo cattura, Menendez è scortato a una nave da guerra VTOL e vola via in lontananza. A seconda della sopravvivenza di Chloe, Menendez rimane in prigione, con Cordis Die andato in la 'migliore' finale, o fughe dal carcere, uccide Woods, e si suicida, magari innescando il suo video morte nella 'peggiore' finale.

Se David lo uccide, un video la morte viene attivato su YouTube , causando massiccia indignazione pubblica, e causando disordini e caos in tutto il mondo, con le forze militari e di polizia indebolite dall'attacco Menendez, essi vengono respinti.

Se Woods spara a " Raul Menendez ", che in realtà è Alex Mason , da nessuna parte che non sia il capo o il tronco, Mason riappare come un vecchio e Woods accoglie, il suo vecchio migliore amico. Quando David arriva a salutare Woods, una guardia di sicurezza gli dice che c'è un altro Mason, e David si insospettisce e ordina la guardia per proteggere l'edificio. Una volta che arriva, è sollevato dal fatto che Woods sta bene, e Woods presenta suo padre, e David è sconvolto. Poi si riuniscono e iniziano a parlare. Alex Mason darebbe un complimento breve dicendo: "Hai ancora la cicatrice? Mi hai orgoglioso quel giorno", a cui David risponde: "ma sono caduto" 'e Alex risponde: "Sì, ma ti sei rialzato subito" David.

Curiosità Modifica Egli è il quarto personaggio giocabile noto per vederli riflessi nei giochi, il primo è Call of Duty: Modern Warfare 3 John Price in " Polvere alla polvere ", il secondo Raul Menendez in " Tempo e destino "e il terzo essendo Woods Frank in " Soffri con me ". Liam O'Brien era doppiatore David Mason durante la demo E3 2012 LA. Nella versione finita del gioco Rich McDonald ritrae David. Nella missione "Cordis Die", durante l'E3 2012 gameplay, la riflessione di David Mason ha molte differenze al finito in-game cutscene, la più grande è che non ha gli occhiali e lui assomiglia più a Harper del suo finito auto. David Mason appare anche in ballo Black Ops II 's outro ed è visto in possesso di un segno Die Cordis. David Mason è l'unico personaggio giocabile in Call of Duty: Black Ops II che si distingue in oltre 6 metri di altezza. David è l'unico personaggio principale di Black Ops II che non può morire indipendentemente dalle azioni del giocatore. David è attualmente uno dei due personaggi della serie Call of Duty, che è visto come un bambino, così come un adulto, l'altro è Raul Menendez . Inoltre, David è il primo personaggio giocabile in serie Call of Duty di essere il figlio di un altro personaggio giocabile, Alex Mason , rendendo questo il primo rapporto padre-figlio sullo schermo nella serie. David è il primo protagonista della serie Call of Duty ad avere andate nella sua vita personale, tra cui la sua infanzia, il rapporto con Alex Mason e Woods, il passato con Raul Menendez, così come la sua vita personale tra le missioni. L'età di David nel 2025 è stato rivelato in una foto teaser, uscito molto prima della partita. Tuttavia, durante il filmato introduttivo, afferma Alex che David è di 7 anni, nel 1986, per cui è probabile che le informazioni sono state modificate, e lui è nato nel 1979, invece. Tuttavia, se David è nato a volte nel mese di luglio quindi le informazioni sono ancora probabile che sia corretta. David e Alex, insieme a Jason Hudson (e Mike Harper se è sopravvissuto Al velo d'Achille ), sono gli unici personaggi giocabili in Call of Duty che incontrano fisicamente un Presidente degli Stati Uniti nei loro rispettivi giochi.