FANDOM

Woods è nato e cresciuto a Philadelphia, Pennsylvania. Ha servito in United States Marine Corps , durante il quale ha avuto molta esperienza di combattimento combattendo nella guerra di Corea. Questo gli ha guadagnato una reputazione che ha portato il reclutamento da parte della CIA per la loro divisione di operazioni speciali. Invasione della Baia dei Porci Modifica

"Movimento dentro. Mettiti in posizione. Questa è ... Pronto a fare la storia?" - Woods per Mason che si preparano a violare la camera da letto.

Woods è la prima volta in un bar cubano con Mason e Bowman parlando con Carlos in " Operazione 40 ". Woods parla con Carlos circa la posizione di Castro . All'improvviso, arriva la polizia, e quando un Ufficiale fa troppe domande a Mason, Woods gli trafigge la mano al tavolo, spacca una bottiglia sul viso, e poi lo uccide. La squadra fugge per le strade, dove la polizia li aspettava. La squadra arriva a una macchina con cui fuggono. Abbiamo poi visto Woods con , Bowman e Mason che si calavano da una corda in esso. Mentre Carlos e i ribelli fanno la distrazione nel campo d'aviazione, Woods conduce il raid nel compo. Ad un certo punto, Bowman divide dal gruppo e continua la ricerca di Castro lungo i tetti. Woods e Mason si aprono la strada fino alla camera da letto di Castro, dove Mason uccide Castro con un ASP e Woods o Mason uccidono il suo amante. Si raggruppano con Bowman, e Woods conduce una fuga con il Carlos C-130 dove Mason salta giù e si sacrifica per la fuga della sua squadra. In seguito. Viene portato da Dragovich e Kravchenko , qui si scopre che hanno assassinato un falso Castro, e il reale Fidel Castro consegna poi Mason ai sovietici, che condannano Mason 2 anno di reclusione e poi fugge da Vorkuta . Operation Flashpoint Modifica "No, no, no, qualcosa che non va. Non c'è modo troppa attività." - Woods Woods porta poi la sua squadra a Baikonur, URSS , in missione per distruggere il programma spaziale sovietico presso l'impianto di lancio del missile, e anche per recuperare il contatto Weaver . Woods e Mason uccidono prendono due uniformi sovietici e si travestono come il nemico. Woods è un po 'fluente in russo, visto che 2 guardie sovietiche parlano con lui nella loro lingua e lui risponde indietro. Dopo essere stato scoperto e combattendo, Mason e Woods si calano da una corda e sfondano una finestra. Uccidono dei sovietici e, infine, salvano Weaver . Vanno al bunker di controllo ausiliario, con la speranza di interrompere il lancio. Combattono per la strada verso il missile e Mason fa esplodere la stanza con gli scienziati in esso, uccidendoli, ma non riuscendo a fermare il missile. Tuttavia, Mason utilizza un missile teleguidato per distruggerlo. Dato che non può stare in mezzo ai detriti, si muovono nei tunnel, con i piani di uccidere ancora il gruppo Ascensione. la missione giunge al termine, Kravchenko fugge e non vi è alcun segno di Dragovich . Si presume che egli morì mentre era all'interno la sua limousine. Cattura, Fuga e morte presunta Modifica "FUUUUUUUCK!" - Woods gioca alla roulette russa "SOG" - inizio missione (02:34) 2157 visualizzazioni Woods in Vietnam nella missione "SOG" Woods ritorna Il capo della squadra SOG in Khe Sanh, in Vietnam , e insieme a Jason Hudson e Mason, si unì alla lotta contro un assalto importante sulla base del NVA . Nella missione " Il disertore ", Woods ha portato la squadra a Hue City per recuperare un disertore sovietico insieme a un dossier che avrebbe dovuto svelare il piano di Dragovich. Mentre sono riusciti a recuperare il dossier, l'estrazione è diventata una lotta per la propria vita in mezzo a un attacco massiccio da parte della NVA in Hue. In seguito alla Intel divulgate dal dossier, Woods ha condotto la SOG squadra in Laos per scoprire la presenza sovietica lì, in particolare quelle relative Progetto Nova guidata da Kravchenko , agli ordini di Dragovich. Ma era in Laos, durante la "missione Crash Site ", Woods e la squadra hanno trovato il piano dentro un cargo sovietico che portava Nova 6 , ma sono stati successivamente catturati da Dragovich e Kravchenko e i loro uomini dopo uno scontro a fuoco.

Durante " Payback ", Woods e Mason hanno utilizzato la possibilità di fuggire quando sono stati costretti a giocare alla roulette russa con dei Viet Cong mettono in scena la loro fuga. Poi vanno a prendere un Hind dalle forze sovietiche, e distruggono diversi approvvigionamenti. Nella parte finale della missione, quando Woods e Mason stanno tentando di uccidere Kravchenko nel suo ufficio, Mason è stato brutalmente picchiato quando Woods, di nascosto dietro Kravchenko, lo pugnala alla schiena. Al suo ultimo respiro, Kravchenko tira un filo attaccato ai perni del nastro granata legato al suo corpo. Pensando rapidamente, Woods si getta conKravchenko fuori dalla finestra, a quanto pare sacrifica se stesso per salvare Mason e le granate esplodono. Woods è creduto morto da tutti, anche da Mason e successivamente da Hudson e Weaver durante gli interrogatori .

Conseguenze Modifica "Kravchenko. Quando ho pugnalato quel bastardo da dietro, ho salvato il culo di tutti. Fui mandatoalla struttura di Hilton Hanoi. Sei mesi dopo, mi hanno spedito a Da Nang. E questo posto di merda faceva sembrare la Hilton un paradiso. Ho perso 17 uomini del mio gruppo. Entro '72, ero solo e non ero disposto a morire in una palude di merda, CAZZO! " - Woods a David Mason sulla sua sopravvivenza. In realtà, sia Frank Woods e Lev Kravchenko sono sopravissutti al loro confronto; la cintura di granate di Kravcenko si staccò da loro durante la caduta ed è esplosa abbastanza lontano e non sono stati uccisi dall'esplosione. Nonostante la sua ferita del coltello, Kravchenko è stato in grado di riprendersi più velocemente di Woods, catturarlo e mandarlo a Hilton Hanoi. In un messaggio da un informatore misterioso nome in codice " X "a Mason, Woods è stato segnalato come il prigioniero a Hilton Hanoi.

Sei mesi più tardi, è stato trasferito in un altro campo di prigionia a Da Nang. Dal '72, è stato l'ultimo dei 17 prigionieri. Deciso a non morire in solitudine, Woods alla fine fu salvato e tornò a casa in sicurezza.

Back in the CIA Modifica "Grazie al tuo vecchio. Egli mise tutto sulla linea per me ... per l'onore ... e l'amicizia." - Woods a David sul suo salvataggio.

Woods è tornato ad operare nella CIA nel 1975. Nel 1980, Frank Woods operava in Angola per conto della CIA, con lo scopo di essere catturato da Raul Menendez . Menendez ha torturato Woods, uccidendo i suoi uomini di fronte a lui, per sapere ciò che la CIA aveva su Menendez. Woods è stato infine chiuso in un contenitore con i suoi compagni morti, e lasciato a morire di sete e fame. Alla fine, Jason Hudson e Alex Mason lo salvano e lo hanno trovato in condizioni critiche. Da quel momento in poi, Woods è stato consumato da una sete di vendetta contro Raul Menendez. Woods e Mason si incontrano con Tian Zhao , un futuro generale cinese , per fermare l' invasione sovietica dell'Afghanistan. Sono riusciti a fermare la minaccia e hanno scoperto che Lev Kravchenko era in testa l'invasione e interrogarlo. Kravchenko si rifiutò di collaborare ed è stato ucciso. Woods, Hudson, Mason, e Zhao vengono quindi catturati dai Mujahideen e legati vengono lasciati a sopravivere da qualche parte nel deserto, ma sono stati salvati da estranei.

Alex Mason e Frank Woods alla fine hanno compiuto un raid a casa di Raul Menendez 'in Wasa King, Nicaragua. Hanno invaso il luogo e Woods ha tentato di uccidere Menendez una volta che lo vide, ma Mason lo trattenne. Woods è riuscito a lanciare una granata, ma il suo corso è stato deviato da Mason e ha rimbalzato nella'stanza dove c'era Josefina Menendez . Dopo l'esplosione, Woods scoperto la ragazza e ha deplorato profondamente l'omicidio.

Cattura non riuscita Modifica

Woods in " Soffri con me . " Woods, all'età di 59, è andato a Panama con Mason per catturare Manuel Noriega , un obiettivo di alto valore a cui è stato il nome in codice, False Profit, che è stato fortemente coinvolto con rapporti di armi Menendez '. Sono riusciti a catturarlo e scortarlo al sicuro, dove gli hanno detto di organizzare un incontro con Menendez dove Menendez sarebbe stato accecato e ucciso da Woods. Woods si arrampicò un edificio e vide la testa del loro bersaglio insaccato e trattenuto dagli uomini di Noriega. Woods ha sparato l'uomo, ed è uscito l'edificio e si dirige verso il cadavere. Durante la loro passeggiata, Noriega sorrise, ed ha reso Woods sempre più diffidente. Woods scoppiò a correre e rimosso il sacco dalla testa del cadavere e ha trovato nientemeno che Alex Mason. Woods puntò una pistola su Noriega, ma è stato colpito al ginocchio destro dal vero Menendez, che ha continuato a sparare all' altra gamba , disabilitando Woods per tutta la vita. Woods ha continuato a lottare, ma è svenuto. Sofferenza Modifica Woods si svegliò per trovare un giovane David Mason in trance, a fianco delcadavere di Alex Mason e Hudson legato ad una sedia, con Menendez che brandisce un fucile da caccia. Menendez ha detto che una persona in più doveva morire , e se non ci fosses tata una decisione allora tutti loro sarebbero stati uccisi. Hudson si è sacrificato, e, dopo averlo ucciso, Menendez ha mostrato a David il ciondolo che indossava. Menendez ha poi detto a David che sarebbe dovuto tornare da Menendez la prossima volta che lo vide. David uscì dalla sua trance, vide suo padre morto, e si mise a piangere. Woods strisciò verso il ragazzo per confortarlo. Woods allevò David. Pensionamento Modifica. Nel 2025, all'età di 95 anni, Woods è residente in una casa di riposo della CIA chiamato " The Vault ". Il 19. aprile,venne a trovarlo Raul Menendez e gli consegnò un ciondolo a forma di cuore che ha i volti di due amanti su di esso. Egli ha poi sussurrato le parole: "Ora comincia" Più tardi quel giorno, Woods ha ricevuto la visita di una squadra appartenente alla Joint Special Operations Command . La squadra ha un figlio 'amico di lunga data di Woods', David a capo del gruppo. Woods ha raccontato a David di Raul Menendez ascesa al potere a partire dal suo salvataggio da parte del padre di David. Woods è stato successivamente visitato di nuovo da David Mason che chiede cosa stava facendo a Panama durante il giorno in cui suo padre morì. Woods ha incoraggiato Mason a catturare Menendez.

Tutti Endings Finale Modifica In base alle azioni del giocatore, Woods sarà visto in diversi finali. In primo luogo, ci sono tre scene principali. I primi due sono dipendenti dalle azioni di Woods durante “soffri con me”. Se Woods spara un colpo alla testa di Alex Mason, David Mason e Woods si incontrano alla tomba di Alex Mason. Tuttavia, se Woods spara un colpo non letale (per. esempio un colpo alla gamba, braccio, piede, ovunque, ma tranne la testa, il torace e il tronco), Alex Mason torna a salutare Woods. Woods pensa che inizialmente sia un'allucinazione, a cui Mason risponderà che Woods ha una mira pessima. David Mason apparirà anche in seguito e finalmente si riunirà dopo trent'anni con il padre, a quel punto Woods esce dalla stanza. La scena finale, che si verifica se Menendez è vivo e scappa di prigione, si regala a Menendez di andare in Quarantena un anno dopo la sua cattura, e più tardi uccide Woods con il ciondolo a forma di cuore. Curiosità Modifica Frank Woods è il terzo ex NPC per essere giocabile in tutta la serie COD, il primo dei quali capitano Price e Viktor Reznov . In " Vittoria di Pirro ", quando Woods vienesalvato dall' annegamento, le sue ferite avrebbero potuto essere gravemente infette visto che l'acqua del fiume è sporca. Anche se Mason e Hudson erano ignari circa l'acqua. Anche se Woods è un sergente, nella missione " Payback "all'inizio della missione sull'elicottero, il giocatore può vedere brevemente che dice" Pvt.. Woods ". Woods ha sergente del corpo dei marines tatuato sul braccio sinistro. In " Operazione 40 "Woods è visto senza tatuaggi, da" Ordine Esecutivo "ha ottenuto alcuni di loro, uno dei quali la lettura" 115 ", un riferimento a elemento 115 . In modelli precedenti, ha un tatuaggio con la scritta "SOG TOUGH" era al posto del tatuaggio 115. Mason, Woods, Bowman , Sheperd , Price , Soap e PFC. Allen sono gli unici personaggi che fanno parte di fazioni diverse della serie Call of Duty . I giocatori che acquistano l'edizione Hardened o Prestige di Call of Duty: Black Ops ricevono un abito avatar di Woods. L'attrezzatura può essere acquistato anche su Xbox 360 e PS3, sul mercato e nel negozio Alter Ego, Woods e Kravchenko sono entrambi nati il ​​20 marzo. Sul computer sulla schermata del menu, il giocatore può accedere al profilo di Woods con il nome utente“fwoods”e la password "Philly". Nel mappe multiplayer Nuketown e Nuketown 2025 , il nome di Woods 'è su una delle caselle di posta, l'altro dice " Mason ". Woods è stato votato "Best Character Video Game of the Year" al 2010 Spike Video Game Awards. Due scene sono state girate modificati per l'occasione. Nonostante intel dice Woods gli occhi sono marroni, nella missione SOG , si può vedere Woods con gli occhi sono blu. Secondo un casting precoce e nomi dei file texture, Woods è stato inizialmente chiamato "Frank Barnes". Woods ha 95 anni a partire dal 2025. Questo rende Woods, finora, il personaggio più anziano della serie Call of Duty. Woods è il quarto personaggio ad avere la sua riflessione visto che quando è stato giocato come, gli altri sono John Price , David Mason , e Raul Menendez

A 95 anni, Woods è anche accanto Menendez ed i membri del Avenged Sevenfold nel corso di un video musicale per la canzone Carry On , che si gioca dopo i crediti di Black Ops II. Nel video, Woods è mostrato a piedi a suonare la batteria.

Woods sembrava essere la più psicologicamente torturato nella serie Black Ops, come aveva testimoniato: “i suoi uomini uccisi davanti ai suoi occhi almeno tre volte„, una volta in Black Ops, ha assistito alla morte di Bowman in Payback , un altro tempo prima vittoria di Pirro , e due volte in Soffri con me (ha ucciso Mason e visto Jason Hudson ucciso da Menendez , anche se può evitare di ottenere Mason ucciso sparando un colpo non letale, e non gli piaceva molto Hudson basato sul dialogo). In uno dei giocatori determinate scene, dove David Mason e Frank Woods visitano la tomba di Alex Mason, insegne spalla Woods 'è per un Master Sergeant. In camera di Woods a The Vault , vi è una targa con medaglie Woods insieme ad una foto della Modern Warfare 2 Navy SEALs fazione insegne, nonostante il fatto che Woods serviva nella United States Marine Corps . A differenza di Mason e Hudson , Woods è l'unico protagonista di ritorno dai primi Black Ops che non ha detto di avere famiglia o semplicemente non lo ha fatto.