FANDOM

"E 'stato un capello dado lontano dal prendere il mio viso dannata off! Go!" - Harper, se non viene bruciato durante Fallen Angel Mike Harper

Nickname (s) "Dipshit" Appare in Call of Duty: Black Ops II Posizione Tenente Comandante Affiliazioni SEAL Team Six Comune Comando Operazioni Speciali Stato Alive / KIA (Player-determinato) Killed By Farid (Player-determinato) Sesso Maschio Altezza 5'10 " Capelli Marrone Morte 19 Giugno 2025 (Player-determinato) Arma M8A1 , SCAR-H , Tito-6 , M27 Voice Actor Michael Rooker Attore Michael Rooker (Motion Capture e del viso) Mike Harper è il deuteragonista di Call of Duty: Black Ops II . Harper si presenta come un un membro della sesta squadra dei seal nel primo filmato cercando di ottenere informazioni da Frank Woods . Tuttavia, svilisce Harper, dandogli il soprannome di "Dipshit". Più tardi, Harper è visto in missione con David Mason .

A scelta del giocatore sulla sopravvivenza Modifica Durante Veil Achille ' , il giocatore, come Farid , verrà data la scelta di eseguire o di Harper Menendez . Scelta 1 Scelta 2 In caso di Farid eseguire Harper, la storia di Harper finirà lì e non più continuare (il giocatore non avrà più la sua assistenza). Il suo ruolo in Die Cordis sarà invece presa da Agente Samuels . Egli non sarà sostituito nella missione finale, il giorno del giudizio , che richiede al giocatore di avanzare nel livello, senza l'assistenza di un compagno di squadra NPC unkillable.