FANDOM

Primi anni di vita:  Raul Menendez è nato in Nicaragua il 5 settembre 1962. Secondo Salazar , Menendez ha trascorso la prima parte della sua infanzia negli anni tumultuosi della rivoluzione nicaraguense. Visse in prima persona gli orrori che hanno compiuto gli americani Contro la condotta dei suoi connazionali avrebbero seminato i semi per il suo odio per l'Occidente. Dopo il terremoto del 1972 in Nicaragua, la famiglia di Menendez ha perso la maggior parte di tutto quello che avevano, anche la loro casa. Un anno dopo il terremoto, la sorella Josefina era orribilmente sfigurata in volto da un incendio in un magazzino dove lei e suo fratello erano alla ricerca di un riparo, ma nel magazzino è stata bruciata dal suo proprietario americano per $ 11.000 dell'assicurazione. Questa tragedia fece, ulteriormente, inasprire Menendez verso gli Stati Uniti e la sua cultura capitalista.

Il cartello di Menendez:  Quando è entrato nella adolescenza sia lui che suo padre, José Luiz Menendez, hanno iniziato a vendendere droga per soldi facili. Col passare del tempo sono diventati ricchi e potenti. La loro altezza di potere era così grande che il Cartello Menendez aveva uno status quasi divino nel mondo criminale. Questo è stato di grande preoccupazione per gli Stati Uniti nella misura in cui la CIA aveva ordinato di assassinare il padre di Menendez.

Durante una missione di salvataggio Mason colpí Menendez in faccia. Alimentato dalla sua rabbia per gli Stati Uniti, nel 1986, cominció a vendere armi in Afghanistan per il suo esercito privato. Il 2 luglio 1986, mentreMenendez era in Angola,  Alex Mason e Jason Hudson riuscirono a salvare Frank Woods . Alex Mason incontrato Menendez dopo aver fatto irruzione nella sua capanna, mentre il corridore pistola era la propaganda di stabulazione per la sua radio. Mentre i suoi uomini entrarono nella capanna, Menendez lottato con Mason dopo aver tirato una granata. Mason sopraffatto Menendez e gli sparò nel lato destro del suo volto, distruggendo il suo occhio e lasciandolo sfigurato in modo permanente. Mason poi fuggito la capanna come la granata è esplosa. Questo ha attirato l'attenzione della CIA che ha inviato a Alex Mason, Frank Woods, e Jason Hudson per indagare. All'insaputa del trio, il leader del Mujahideen in cui consideravano il loro alleato, Rahman Mullah , era uno dei tanti in cui segretamente lavorato per Menendez. E 'stato questo stesso periodo in cui è occupato anche Menendez Lev Kravchenko , che ha venduto le armi commerciante di armi sovietiche e armi in cambio di denaro. Invio delle armi in paesi del terzo mondo come Cuba e Angola, Menendez ha cominciato a finanziare e armare molti anti-occidentali ribellioni e rivoluzioni, nella speranza di far cadere corrotte nazioni capitaliste. Con l'aiuto di Manuel Noriega , il dittatore di Panama , la CIA in collaborazione con le Forze di Difesa panamensi condotto un raid composto Menendez in Nicaragua. Durante il raid di Frank Woods lancia accidentalmente una bomba a mano nella stanza la sorella di Menendez, uccidendo lei e presumibilmente lo stesso Menendez. Tuttavia, sconosciuto negli Stati Uniti o la CIA, la Noriega corrotto fatto un patto con Menendez gli offre rifugio a Panama. Prima dell'invasione statunitense di Panama nel 1989 (Operazione Giusta Causa), Menendez, con l'aiuto dei suoi moli all'interno della CIA, rapito il giovane David Mason e lo ha portato a Panama poco prima della missione l'anziano massone di catturare Noriega. Intorno a questo tempo stesso Menendez gli uomini rapiscono Jason Hudson e lo costrinse a trasmettere informazioni a Frank Woods per uccidere ciò che si credeva di essere Menendez. Dopo aver preso il colpo, il colpo l'uomo non era Menendez ma Alex Mason. Per punire ulteriormente le ormai dal dolore strickened Woods, Menendez uccide Hudson e spara verso l'esterno entrambe le ginocchia invalidante per tutta la vita. Ancora non contento della sua vendetta, Menendez permette Woods e il giovane David di vivere e giura che a tempo debito tornerà per completare la sua vendetta.

Cordis Die Modifica Nel corso dei prossimi 30 anni Menendez nasconde nell'ombra di lavoro per raccogliere gli uomini e le risorse necessarie per iniziare la sua rivoluzione mondiale. Per generare i fondi per il suo esercito privato, Menendez utilizzato la ricchezza ha fatto nel traffico di droga e investito molto nella tecnologia delle armi diverse, tra cui Tacito Corporation . Il 22 giugno 2014, ha iniziato la sua campagna Menendez con la creazione di Cordis Die , un social networking disegno gruppo in miliardi di seguaci alla sua causa di mettere fine alle nazioni capitaliste corrotti 1%, utilizzando i Odisseo alias. Con i suoi seguaci ignari che il loro capo era un narco-terrorista, i membri del Cordis Die organizzati in gruppi di insorti armati come i mercenari e la Milizia . Polizia Informazioni Database Modifica Cognome: Menendez Nome: Raul Età: 50 Luogo di nascita: Nicaragua Criminal Record: 1978 - Murder Bambino (Età 16) (Trova innocente, ma tutti sanno che lo ha fatto) Effetto sul Ending Modifica Menendez, essendo il catalizzatore per la maggior parte degli eventi in gioco, ha ovviamente un grande impatto sul finale. In primo luogo, il giocatore ha la più grande scelta quando si sceglie di eseguire Menendez o catturare lui, dopo David Mason lo pugnala alla gamba destra e la spalla con un coltello. La decisione di salvare Alex Mason (padre di Davide), avrà anche un impatto come il gioco finisce. Lo farà provocazione David di ucciderlo dicendo: ".... per me Martire Cordis Die".